Fiume Foglia in piena: 3/03/2011

Il fiume stanco, dopo tanto agitarsi, chiede solo riposo.

Pesaro 3 marzo 2011, il Foglia in piena

Anche il Foglia è stanco di questa città...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui