Puerto San Julian 10 08 09

Baia San Julian: molo.

Abbaiare di cani, abbaiare di cani. Non un solo passo. Un vecchio pontile di legno. Un relitto di una barca fa pensare di essere approdati qui centinaia di anni fa. Unico sopravvissuto.
Puerto San Julian, affacciato sulla baia San Julian, per me ultimo posto al mondo. Qui mi abbandono e non cerco altro.

Baia San Julian: spiaggia.

Federico

0 0 votes
Article Rating
Notifiche
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gino
gino
11 Gennaio 2010 18:35

Io sono stato a Puerto San Julian nell’agosto del 2009 e ho visitato sia la cittadina che il lungomare e ho trovato che si tratta di una bellissima località turistica.Riguardo al vecchio veliero che si trova sul lungomare,lho trovato molto interessante come anche il caccia militare che è con il muso verso il cielo che sembra debba decollare da un momento all’altro.Per me è stata una esperienza molto positiva anche perchè ho avuto la fortuna di viaggiare portando la reliquia di San Giovanni Bosco,per quasi tutta l’Argentina,il Cile e l’Uruguai.L’evento mi ha arricchito moltissimo di valori religiosi e umani.Ho trovato… Leggi il resto »

Francesca
Francesca
23 Ottobre 2009 13:07

è strano pensare all’Argetina come ad un paese freddo. Io penso al Centro e Sud America solo in un coninuum di verde e sole. Anche se in Chiapas, alla sera, era freddo come sui monti del Montefeltro…Fai venire voglia di partire, di lasciare questa assurda convinzione, che giudico tutta occidentale, di trovare sempre un senso e una ragione per arrivare a domani, a tra un mese, a tra un anno.
Francesca.