< Girls, LauraI Girls, a scapito di quello che il nome potrebbe far credere sono due ragazzi di San Francisco, noti alla stampa per il passato di Cristopher Owen (il cantante chitarrista, quello con i capelli lunghi nella foto) come membro della setta Children of God, un movimento fondamentalista religioso abbastanza noto negli Stati Uniti. Cristopher è praticamente scappato dalla famiglia e dal movimento quando era adolescente, spinto dalla sua ossessione per i Guns And Roses e per i Queen, arrivato nella Bay di San Francisco ha iniziato a suonare punk e dopo qualche anno i Girls rilasciano Album, il loro primo lavoro.

E’ il 2009 e queste sonorità surf con un tocco di Elvis Costello tra meno di un anno saranno esplose e suonate in tutti i club, i Girls sono tra i primi a farlo e tutt’ora sono tra quelli che lo fanno meglio.

Il video è di Laura, un pezzo tratto da un 7″ uscito circa un anno e mezzo fa, ha quel sapore di “fatto in casa” che tanto piace a tutti adesso, gli va riconosciuta l’abilità di aver reso visivamente quelle suggestioni che sono così bravi a creare con gli strumenti.

[youtube O5Oa6ih0kgA 520]

0 0 votes
Article Rating
Notifiche
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
9 Giugno 2011 17:06

punk!

Stefania
Stefania
8 Giugno 2011 20:45

la sua voce 🙂