settimana makkox
Cresce la famiglia, crescono i programmi, cresce a vista d’occhio la qualità di questo manipolo di giovani e il loro entusiasmo contagioso. Così siamo arrivati a pensare a un “Domenicale Pereira”. Per carità, tutto molto sobrio, ma dall’aria che tira potrebbe arricchirsi presto. Hai visto mai?

Cominciamo riprendendo il seguitissimo “Sotto il cielo del fado” e arricchendo la proposta di Radio Pereira per le prossime domeniche con una novità molto saporita, una selezione di vignette di un giovane e scoppiettante disegnatore (anche se il termine mi sembra riduttivo). L’appuntamento si chiamerà “La settimana Makkox” perché lui si chiama così, Makkox, e a me è parso subito un vero talento. Quindi qui ci sta proprio bene. Selezioneremo le vignette che ci sembreranno più significative per proporvi un prezioso estratto di sarcasmo, ironia, politicamente scorretto. Nel caso anche voi non riusciste più a farne a meno, Makkox e le sue strisce li troverete ogni giorno su Ilpost.it.
Buona domenica.

Pereira

5 Commenti

  1. Ciao Makkox,
    ti volevo dire che l’onore è mio, nostro.
    Ospitarti è un grande piacere, solo No-r-Way , di noi, ti conosceva e io per primo sono diventato un tuo fan, probabile che in futuro userò, col tuo permesso, alcuni tuoi disegni a commento di miei post.
    Siamo disponibilissimi a qualunque tipo di collaborazione scambio ti possa venire in mente. Non siamo ricchi, ma a creatività, spirito di squadra ed entusiasmo abbiamo pochi rivali…

    grazie ancora

    Pereira
    (Resistere al brutto)

  2. Vorrei anche ringraziare ilpost.it perché una volta di più ci ha dato testimonianza di quanto sia libero e vitale il web. Quando gli abbiamo chiesto se potevamo condividere su Radiopereira le strisce di Makkox (che disegna queste strisce esclusivamente per Ilpost), ci hanno risposto che se eravamo indipendenti e senza finanziatori potevamo fare ciò che volevamo. Grande esempio di libertà questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui