Berlusconi è scomparsoDa ieri sera non si hanno notizie certe circa la presenza di Berlusconi nel paese.

Pare che fosse incredulo e sconvolto dai risultati elettorali: “Milano in mano agli estremisti” avrebbe sussurrato con una smorfia di sdegno. Ma non ha mica vinto la Moratti…

La scomparsa del capo del governo – lui che ci aveva abituato a vedere la sua faccia a tv unificate per giorni, in queste occasioni – ha nel frattempo dato luogo ad una ridda di voci. Alcuni lo segnalano nei sotterranei di Arcore, da solo, nella palestra di danza davanti alla parete a specchio, intento a raccontarsi barzellette nel tentativo di farsi ridere con risultati opposti che aggravano il già cupo umore.

Berlusconi in LibiaAltri lo danno scappato in Libia – nessuna olgettina al seguito – a baciare la mano di Gheddafi in segno di deferenza nella speranza che lo tenga con se nel luogo più sicuro del mondo:
gli scantinati dell’albergo di Tripoli che ospita la stampa straniera.

Berlusconi nella dacia di PutinE’ stato infine segnalata la sua presenza in una dacia della campagna moscovita in compagnia di Putin, fatto di vodka e viagra, con un decimetro in mano intento a misurarselo in gara con l’amico. Pare che il decimetro sia più che sufficiente. La cosa avrebbe avuto – di nuovo – pessime ripercussioni sull’umore di quest’uomo straordinario a cui tutti vogliamo molto bene e il cui declino – fosse vero – molto ci rattristerebbe.

Pereira

0 0 votes
Article Rating
Notifiche
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe corraducci
giuseppe corraducci
19 Maggio 2011 12:07

Ma come, nn eravamo tutti rincoglioniti dalla tv di berlusconi? le nostre menti nn erano addormentate dal dittatore o dal sultano e ke eravamo sotto una dittatura? Poi si scopre d’improvviso ke vince il centro sinistra e allora come d’incanto si torna alla realta’cioè ke in Italia esiste una democrazia dove il popolo ogni qual volta ke è kiamato a votare, esprime liberamente il proprio consenso. Senza tirare in ballo tante scusanti.

Caterina
Caterina
17 Maggio 2011 21:54

Mi chiedo perché chiedersi dove sia, perché immaginarselo chissà dove….perché non ci godiamo semplicemente questo silenzio!!? 🙂

The Cleaner
The Cleaner
17 Maggio 2011 15:08

“Pare che il decimetro sia più che sufficiente”.

Voglio dire, SUL SERIO?!?

Aridatece’r Gabibbo, per favore.