Questa sera andrà in scena un esperimento interessante, a suo modo storico, una diretta televisiva e on line da Bologna allestita in fretta e auto gestita da un gruppo di giornalisti, conduttori, intelletuali grazie al finanziamento di 50.000 mila cittadini sottoscrittori.
Si tratta di una reazione vitale e necessaria all’ennesimo rozzo tentativo di spegnimento delle voci dissenzienti rispetto all’unica ammissibile da B., la sua.

Ritengo molto delicato questo momento storico proprio a causa del grande indebolimento della posizione di B. e del drastico abbassamento del suo consenso in Italia che fa vacillare la sua leadership e – proporzionalmente – il suo narcisismo disturbato. Sono questi i momenti più difficili nella vita delle democrazie, figuriamoci in Italia.

Portiamo il nostro simbolico contributo moltiplicando anche su Radio Pereira la diretta del programma “Resurrezione” a cura di Michele Santoro e altri.

Pereira

LA PUNTATA INTEGRALE SU REPUBBLICA TV:

Scegli il pezzo specifico da vedere.

0 0 votes
Article Rating
Notifiche
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gaioing
Gaioing
26 Marzo 2010 20:17

@Pereira Ok per la diretta da Radio Pereira ma per la vera alba di resurrezione dovremmo guardare anche nel nostro piccolo orto…. 1-109 rinviati a giudizio per lo scandalo rifiuti denominato Arcobaleno … e l’Ente Provincia (funzione di controllo) dove era? Il sen Ucchielli che avrebbe dovuto dimettersi è stato addirittura promosso, ha orchestrato le trattative per le regionali e, dicono, aspira al ruolo di Vice Spacca. 2-Bufala elettorale solenne… in 4 anni…+1 per le attrezzature si fa l’H nuovo… l’ha detta un tale dal nome strano! Costerebbe 165 milioni di euro ! Il sottoscritto coi suoi colleghi di team… Leggi il resto »